• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Social – Decade Awards Lazio, vota il gol più bello del decennio

Social – Decade Awards Lazio, vota il gol più bello del decennio

Vota il gol del decennio

di redazionecittaceleste

ROMA –

Siviglia in casa con la Fiorentina aveva realizzato una splendida marcatura nell’1-1 interno del 27 febbraio 2010. L’anno successivo, doverosa menzione per il gol della vittoria al 93’ di Klose nel derby. Il 2012 verrà ricordato, invece, per la splendida rovesciata di Mauri all’Olimpico contro il Napoli. Il 26 maggio del 2013 la storia ha detto gloria: Lulic al 71’ ha deciso la stracittadina più importante di sempre. Con la coccarda tricolore sul petto è stato Hernanes a realizzare la rete più bella.

Il 2015 è stato l’anno dell’esplosione di Felipe Anderson: suo, non a caso, il gol più bello dell’anno, al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Nel 2016 ancora Felipe protagonista, questa volta tra le mura amiche contro il Cagliari: uno slalom degno del miglior sciatore! Nell’agosto del 2017 Murgia è entrato di diritto nella storia della Prima Squadra della Capitale con il gol della vittoria per 3-2 in finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Il 2018 ha visto Ciro Immobile trionfare per reti realizzate, sua è stata anche la marcatura più bella: tacco a Cagliari nel definitivo 2-2 della Sardegna Arena. Infine, il 2019 ha visto la Lazio alzare al cielo la Coppa Italia e la Supecoppa italiana: tra tutti i gol, ha prevalso per bellezza quello di Correa nel raddoppio contro l’Atalanta.

Ma tra tutte queste perle, quale merita il primo posto nella storia: è possibile votare su tutti i canali social del club. Basta lasciare un commento!

Fonte: SSLazio.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy