• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

SONDAGGIO – Di fronte ad un’offerta da 70 milioni vendereste Milinkovic?

SONDAGGIO – Di fronte ad un’offerta da 70 milioni vendereste Milinkovic?

Vota il nostro sondaggio

di redazionecittaceleste
Cataldi-Milinkovic

ROMA – La scorsa stagione non è stata proprio da incorniciare per Milinkovic Savic. Fuori condizione dopo i Mondiali, tante apparizioni sottotono, poche quelle in cui è brillata la sua stella. Quando l’estro del talento serbo si è messo in evidenza, quando la sua stella si è accesa, ne ha beneficiato tutta la squadra. Le qualità del giocatore sono fuori discussione, eppure, quest’anno, troppe volte è mancato all’appuntamento con il gol e troppe volte sono mancate le sue giocate di classe.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x720o14?autoPlay=1&mute=1" id="tv" ></iframe>

In estate, Lotito, fece fatica a resistere agli assalti dei più importanti top club, pronti a fare carte false pur di accaparrarselo. “Ho rifiutato offerte da 100 milioni”, così gongolava lo stesso Lotito quale mese fa. Oggi, dinanzi ad un’offerta da 70 milioni, che fareste? Lo vendereste o puntereste ancora sul gigante serbo? Ditecelo votando il nostro sondaggio.

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13974371 - 6 mesi fa

    Siete pesanti e fastidiosi con questi FUTILI SONDAGGI.
    LOTITO ha sempre chiesto 150ml punto è basta.
    Il resto futili “notizie” per scrivere e riempire un articolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy