• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

SPAL, in difesa confermato Bonifazi contro la Lazio della sua famiglia

SPAL, in difesa confermato Bonifazi contro la Lazio della sua famiglia

L’allenatore della SPAL Semplici conferma Bonifazi al centro della difesa, dopo il gol contro la Roma all’Olimpico, tenta di ripetrsi contro la Lazio, ma regalerebbe un piccolo dispiacere alla sua famiglia.

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la vittoria per 0-2 contro la Roma allo stadio Olimpico, la SPAL torna nell’impianto sportivo romano dopo appena una settimana. In quella gara dopo il gol su calcio di rigore segnato da Petagna, il gol dello 0-2 portò la firma di Kevin Bonifazi, il centrale di difesa di Semplici anticipò tutti su calcio d’angolo infilando Olsen con un bel colpo di testa. Un gol importante che consentì alla SPAL di portare a casa una vittoria inaspettata. Ma quel gol ha avuto dei significati particolari, il gol allo stadio Olimpico il suo sogno, lui che è nato a Toffia in provincia di Rieti, quindi laziale a tutti gli effetti, ma in realtà lui non si è mai esposto dichiarando fede per i colori biancocelesti, al contrario dei suoi familiari che invece sono appassionati della prima squadra della capitale come ammesso dallo stesso difensore della SPAL.

Quel gol contro la Roma ha avuto un sapore diverso, avvertendo l’aria di derby. Domani invece, si troverà di fronte proprio quella Lazio, di cui in famiglia sente spesso parlare. Domani sarà titolare al centro della difesa accanto a Vicari, altro tifoso biancoceleste che non ha nascosto il sogno di indossare la maglia con l’aquila sul petto. Bonifazi nel lunch match di domani proverà a dare un piccolo dispiacere sia al suo compagno di reparto, che ai suoi familiari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy