• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Spalletti: “Coppa Italia? Spiace per come è andata, ma ad eliminarci è stata la Lazio…”

Luciano Spalletti, nell’odierna conferenza stampa, recrimina per l’eliminazione in Coppa Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Un’altra stagione sta volgendo al termine, e come sempre è tempo di bilanci. Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, vede nell’eliminazione dalla Coppa Italia il neo della stagione nerazzurra. Oggi, in conferenza stampa, ha dichiarato:

“Dispiace per la Coppa Italia, ma siamo usciti contro la Lazio e può starci, visto che è spesso stata davanti all’Inter. Per cui ci devi giocare e devi far vedere di essere alla loro altezza. Certo l’eliminazione è una delle cose che pesano sull’analisi generale della stagione. Sono partite che si potevano portare a casa, però anche questa è stata condotta per larghi tratti bene. Non siamo mai usciti da una competizione evidenziando di essere inferiori all’avversario. Hanno fatto la differenza i particolari che ti girano in un modo o nell’altro. In generale il comportamento è stato corretto, anche se poi il risultato non lo è stato”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy