Spalletti: “La partita con il Tottenham sostituisce quella dello scorso anno contro la Lazio”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro alla vigilia del match di Champions League di domani

di redazionecittaceleste

ROMA- L’Inter di Luciano Spalletti domani affronterà il Tottenham nell’ultima partita del girone di ritorno della Champions League.

 unnamed

Ecco le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa:

 Turnover per il Barcellona? 
“Mi viene da pensare che si stiano offendendo. Stiamo mettendo in dubbio la loro etica sportiva. Hanno mandato un segnale chiaro da sempre, al Barcellona ci lavorano solo persone serie e l’unico errore che noi potremmo fare è quello di andare a creare attenzione per il loro risultato. Noi dobbiamo pensare a vincere la nostra partita. Lì ci sono professionisti serie ed è per questo che hanno questo seguito. Noi dobbiamo vincere la partita contro una squadra di terza fascia, noi eravamo in quarta fascia.

Questa è la partita che sostituisce la gara dell’anno scorso contro la Lazio, è lo step successivo, è la mia partita più importante da quando sono all’Inter. Se quando c’è stato il sorteggio, ci avessero detto: vi giocate la qualificazione all’ultima partita in casa contro il Psv e il Tottenham va a Barcellona. Poi ci sono i rompiscatole di professione, che danno il verso che vogliono alle cose, dipende tutto dal verso che vuoi dare alle cose”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy