• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Todrani: “Un’emozione vedere mia figlia con la maglia della Lazio”

Todrani: “Un’emozione vedere mia figlia con la maglia della Lazio”

Il noto musicista e padre della cantante Giorgia, Giulio Todrani, ha parlato del proprio amore per i colori biancocelesti e dei risultati degli ultimi anni

di redazionecittaceleste

ROMA – Il noto musicista e padre della cantante Giorgia, Giulio Todrani, ha parlato del proprio amore per i colori biancocelesti e dei risultati degli ultimi anni. queste le sue parole a Elle Radio: “Negli ultimi tre anni la Lazio di Inzaghi mi è sempre piaciuta, ma ci è sempre mancato qualcosa per raggiungere l’obiettivo Champions. Quest’anno sembravamo essere decollati e invece le tre partite con Spal, Sassuolo e Chievo hanno gelato gli entusiasmi.

Sulla vittoria del trofeo: “La Coppa Italia ha sicuramente nobilitato la stagione: peccato che finisca la benzina sempre nel momento in cui sembriamo in procinto di decollare.”

Sulle migliorie da apportare: “Per migliorare bisognerebbe acquisire riserve dello stesso livello dei titolari, in quelle tre partite maledette con più alternative in panchina la storia poteva essere diversa, invece giocatori come Wallace hanno deluso le aspettative in maniera quasi disarmante.”

Sui suoi idoli: “Nel 1974 quando abbiamo vinto lo Scudetto stavo suonando in Grecia, ricordo mia figlia Giorgia che scese la scaletta dell’aereo da bambina vestita di biancazzurro con la maglia di Giorgio Chinaglia: non mi aspettavo la sua visita quel giorno, fu davvero una grande emozione. Un mio idolo di gioventù sono stati sicuramente Giordano, una volta ci capitò di giocare a pallone insieme e ricordo un cross di quaranta metri che fece per lanciarmi in porta. Poi Chinaglia, un simbolo della Lazio a 360 gradi. E poi sono legato a D’Amico, Garlaschelli, gli eroi di quell’epoca. Tra i moderni amo Milinkovic-Savic, spero che resti ma se dovesse andare via sarà importante vedere arrivare giocatori importanti al suo posto.”

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy