• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Udinese, Marino: “Bisogna guardare la parte sinistra della classifica”

Udinese, Marino: “Bisogna guardare la parte sinistra della classifica”

Ecco le parole di Pierpaolo Marino, nuovo ds dell’Udinese

di redazionecittaceleste

ROMA – Pronto a tornare all’Udinese, Pierpaolo Marino ha subito detto come i friulani dovranno affrontare la prossima stagione e il futuro.

 

 

Ecco come si è presentato: “È vero, abbiamo sofferto tutti fino all’ultima giornata e a un certo punto mi sono preoccupato anch’io, a 5-6 giornate dalla fine. Ma i valori ci sono: dobbiamo ottimizzarli. E l’Udinese, nonostante questa sofferenza, è arrivata dodicesima, a due punti dal decimo posto che è prestigiosissimo. Io non mi lascio influenzare, siccome devo essere sereno e convinto: l’Udinese l’ho vista sempre negli ultimi anni e dico che ha dei valori, il modello di business è ottimo. Poi i valori vanno migliorati: non dobbiamo ragionare solo sulla salvezza, io penso che nel medio periodo l’Udinese debba guardare alla parte sinistra della classifica. Questo non si può promettere, però non siamo tanto distanti dal poterlo realizzare. Se inizi a macinare poi fai risultati insperati e si innesca un meccanismo che ti può aiutare. Di modelli migliori ne ho visti pochi”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy