• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

UEFA, Ceferin: “Favorire la Superlega? Solo voci stupide”

UEFA, Ceferin: “Favorire la Superlega? Solo voci stupide”

Ecco le parole del presidente della UEFA Aleksander Ceferin sulla proposta della Superlega

di redazionecittaceleste

ROMA – Nell’ultimo periodo si è parlato molto della proposta dell’ECA (European Club Association) guidata da Andrea Agnelli, presidente della Juventus, di introdurre una Superlega tra le principali squadre europee. A margine dell’incontro della UEFA con le 55 federazioni calcistiche europee, ecco come si è espresso sulla questione il presidente del principale ente calcistico d’Europa, Aleksander Ceferin: “A volte ci dimentichiamo di quanto questa industria sia sporca. Un modo di operare di alcuni è dire: ‘i ricchi prenderanno tutto!’. E questo è tipico del populismo urlato della politica europea. È chiassoso.

E continua: “Penso che sia parte della sua tattica operare in questo modo. Ma non penso che sia molto produttivo. Favorire riforma Champions League proposta dall’ECA grazie ai buoni rapporti con il presidente Agnelli? Queste voci sono così illogiche e così stupide. Un giorno Agnelli è importante, e può influenzare tutto per via dell’amicizia che mi lega a lui. Il giorno seguente è il Paris Saint-Germain che sta comprando i diritti. Poi, il terzo giorno, la UEFA aiuta solo il Real Madrid ed è per questo che sono stati quattro volte in finale di Champions”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy