• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ventura: “Maistro, ora è tempo di usare la testa”, e su Dziczek…

Ventura: “Maistro, ora è tempo di usare la testa”, e su Dziczek…

Ecco le parole di Gian Piero Ventura sui due giovani di proprietà della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono tanti i giocatori che la Lazio ha girato in prestito alla Salernitana, seconda società di proprietà di Lotito. Tra questi vi sono sia Fabio Maistro che Patryck Dziczek. Ecco come ne ha parlato il tecnico Gian Piero Ventura in conferenza stampa per la sfida contro la Cremonese.

Su Maistro: “È un ragazzo che viene dalla C e ora si trova in Nazionale. Ci sono riflettori accesi, sei circondato da persone intorno che ‘ti vogliono bene’ o che ti invitano fuori la sera. Lì si presenta il primo grande bivio dinnanzi a un giocatore: c’è chi vuole lavorare e chi rimane un qualunquista che si accontenta di vivere felicemente la gioventù. Le scelte non si impongono, bisogna limitarsi ad indicare la strada da seguire. Ci sono giocatori che hanno buttato la carriera, oggi mi incontrano e mi dicono che avevo ragione io”.

Su Dziczek: “Aspetterei a sbilanciarmi sui tempi di recupero per Dziczek. Abbiamo temuto un qualcosa di grave, non mettiamo limiti e affidiamoci alla voglia immensa di recuperare. Dal primo giorno ci sono successe cose impossibili da spiegare, nel riscaldamento al massimo si va incontro a una contusione. Siamo stati bravi a sopportare tutto in silenzio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy