• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Rocchi: “Futuro? Ho grandi ambizioni, per ora darò il massimo”

Lazio, Rocchi: “Futuro? Ho grandi ambizioni, per ora darò il massimo”

Il mister dell’U14 biancoceleste, Tommaso Rocchi, ha commentato la vittoria del campionato e ha parlato del proprio futuro

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mister dell’U14 biancoceleste, Tommaso Rocchi, ha commentato la vittoria del campionato e ha parlato del proprio futuro. Ecco cosa ha detto l’ex capitano della Lazio ai microfoni di Lazio Style Channel: “È stato bello, soprattutto perché abbiamo fatto un percorso importante. Abbiamo vinto il campionato con l’Under 14 dopo 18 anni. I ragazzi erano molto emozionati, contenti. È stato bello condividere questo momento assieme alla Primavera. Ho visto nei loro occhi una forte emozione. Il presidente Lotito? Lo ringrazio. C’è stima reciproca. Ho iniziato da tre anni questo percorso e sono contento di quello che sto facendo. Poi farlo alla Lazio mi riempie di gioia. C’è la soddisfazione di aver ottenuto un risultato importante, soprattutto per i ragazzi, se lo meritano”.

Sul suo futuro: “Ad oggi, sono sincero, penso a fare il massimo. Ho anche grande ambizione, fa parte del gioco. Da allenatore voglio cercare di fare questo: ci vuole pazienza, determinazione. Crescere giorno dopo giorno. All’inizio, dico la verità, il discorso di cominciare con i ragazzi ce l’avevo, ma ho sempre pensato a giocare. Una volta smesso, ho iniziato facendo il corso a Coverciano. Poi parlando con Tare è nata l’idea di fare l’allenatore, e adesso mi piace ogni giorno sempre di più”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy