• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio U17, il derby nella Scopigno Cup va alla Roma

Lazio U17, il derby nella Scopigno Cup va alla Roma

La Lazio Under 17, guidata dal tecnico Fratini, ha incassato un sonoro 4 a 0 da parte della Roma nella Scopigno Cup ad Amatrice

di redazionecittaceleste

ROMA  – La Lazio Under 17, guidata dal tecnico Fratini, ha incassato un sonoro 4 a 0 da parte della Roma nella Scopigno Cup ad Amatrice.

Il torneo in memoria di  Manlio e Loris Scopigno, si compone di tre gironi, ognuno da tre squadre: nel girone A (Rieti) troviamo il Malmo, il Cagliari e il Rieti. Nel girone B (Amatrice), Lazio, Roma e Pescara. Il girone C (Terni), è composto da Lokomotiv Zagabria, Ternana e Frosinone. Filippo Inzaghi è testimonial della manifestazione. Queste le parole del fratello del tecnico biancoceleste ai microfoni di Rai Sport: “Sono contento di essere qui, ho avuto la fortuna di vincere questo torneo con gli Allievi del Milan. È una manifestazione molto bella, vi auguro un buon divertimento”. Mentre queste sono le dichiarazioni del responsabile del Settore Giovanile della Lazio, Bianchessi: “Importante esserci, vedere questa desolazione e tristezza mette angoscia. Oggi era importante esserci, la Lazio c’è. È il paese natale del nostro presidente. Obiettivi? Oggi non è importante la partita, il derby con la Roma. Siamo qui per significati più grandi”. Il derby va alla Roma di Piccareta, che rifila ben 4 gol ai biancocelesti.

FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Caruso; Battistelli, Pica, Franco, Cornacchia; Bertini, Pesciallo, Francia; Moschini, Zilli, Russo. All.: Fratini.

ROMA (4-3-3): Boer; Tomassini, Tripi, Buttaro, Muteba; Bove, Astrologo, Milanese; Cancellieri, Agostinelli, Zalewski. All.: Piccareta.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy