• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Genoa Social, Criscrito contro i tifosi: “Avete rotto i co***oni” – FOTO

Genoa Social, Criscrito contro i tifosi: “Avete rotto i co***oni” – FOTO

Il capitano del Genoa Domenico Criscito ha postato una storia su instagram in relazione alle polemiche sul calcio di rigore tirato da Sanabria contro la Roma, con l’errore dell’ex giallorosso dal dischetto

di redazionecittaceleste

ROMA – Un finale al cardiopalma tra Genoa e Roma, con la squadra di Prandelli che all’ultimo minuto ha sfiorato l’impresa di rimontare la Roma.

L’errore dal dischetto di Sanabria regala un punto a testa. Un pareggio che però non è stato ben accolto dai tifosi rossoblù, che se la sono presa con il capitano Domenico Criscito. L’ex Zenit tramite il proprio profilo Instagram, si è sfogato rispondendo alle critiche ricevute per aver lasciato calciare il rigore al compagno di squadra: “Ne sto sentendo di tutti i colori. Sempre pronti a fare polemica per tutto. ‘Non hai le palle, non hai il coraggio’ eccetera eccetera. Quando io e Sanabria siamo stati in campo contemporaneamente è sempre stato lui il rigorista, quindi basta fare polemica su qualsiasi cosa. I rigori si sbagliano purtroppo, e se c’è la possibilità di farlo calciare a Sanabria di nuovo lo farò. Oggi sono solo contento per la prestazione della squadra. Basta polemiche inutili, avete rotto i coglioni!“.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Criscito

Criscito

Criscito

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy