• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile social: “Le mie tifose…vi amo” – FOTO

Immobile social: “Le mie tifose…vi amo” – FOTO

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile su instagram riposta una storie della moglie Jessica che ritrae le due figlie di Ciro mentre lo sostengono davanti alla Tv

di redazionecittaceleste

ROMA – Continua il suo momento no in fase realizzativa, ma l’attaccante della Lazio Ciro Immobile continua a fornire il suo contributo.

Anche ieri Ciro ha fornito un assist vincente, questa volta per Correa, che ha infilato Reina sotto le gambe e ha permesso alla Lazio di approdare in finale di Coppa Italia. Anche ieri ha avuto una grandissima occasione per lasciare il segno, ma il suo tiro di controbalzo è finito sopra la traversa. Il gol arriverà, intanto mette a segno il terzo assist vincente nell’ultimo mese, dopo quelli con Sassuolo e Udinese. Se il gol manca, ciò che c’è sempre è l’affetto della sua famiglia, e anche ieri sera le sue due figlie Giorgia e Michela hanno sostenuto il proprio padre davanti alla Tv. La moglie di Ciro, Jessica ha postato una storia su instagram dove ritrae le due bimbe scatenate al grido di “Forza Papi“. La forza di Ciro arriva sempre dalla sua splendida famiglia, non potrebbe essere altrimenti, con la speranza di ritrovare il gol, intanto Ciro si gode le sue “Tifose speciali” e riposta su instagram il video delle sue bimbe.

Immobile inst

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy