• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio: Alberto Moreno, tra amicizie biancocelesti e mercato – FOTO

Lazio: Alberto Moreno, tra amicizie biancocelesti e mercato – FOTO

Dopo aver fatto visita a Lucas Leiva, ieri Alberto Moreno si è incontrato anche con Luis Alberto, il quale si trovava in Spagna

di redazionecittaceleste

ROMA – Il terzino sinistro del Liverpool Alberto Moreno nei giorni scorsi era stato accostato alla Lazio. Lo spagnolo ha fatto visita nella capitale, per ritrovare l’amico Lucas Leiva e visitando Roma insieme al centrocampista brasiliano.

eccezzzionale

Ma ieri Alberto Moreno, che nel frattempo è tornato in Spagna, ha incontrato un altro calciatore della Lazio, si tratta di Luis Alberto altro amico ed ex compagno nel Liverpool. I due calciatori si sono incontrati a Siviglia, e “il mago” biancocelste ha postato sul suo profilo instagram un video che vede Alberto Moreno saltare un tavolo in giardino. L’amicizia con Leiva e Luis Alberto risale ai tempi dei Reds, che Alberto Moreno potrebbe lasciare in estate a parametro zero, un’occasione per la Lazio che a sinistra potrebbe rinforzarsi, visti i problemi di Durmisi e Lukaku. Il calciatore spagnolo classe 1992 potrebbe essere convinto dai due amici, che con la maglia della Lazio sono protagonisti. Occhio però al barcellona, che sarebbe interessata al terzino iberico. In estate se ne saprà di più.

Alberto Moreno

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy