• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile nella Top Ten dei marcatori. Jessica lo ricorda su instagram – FOTO

Lazio, Immobile nella Top Ten dei marcatori. Jessica lo ricorda su instagram – FOTO

Ciro Immobile nonostante il periodo di crisi in zona gol, è stato inserito nella Top Ten dei marcatori dei maggiori campionati . La compagna Jessica lo ricorda attraverso un post su instagram

di redazionecittaceleste

ROMA – Non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori in fase realizzativa, Ciro Immobile da qualche mese fa molta fatica a trovare la via del gol, per imprecisione, poca lucidità sotto porta e una buona dose di sfortuna.

Ma le sue prestazioni di grande sacrificio e condite da qualche assist decisivo lo rendono un calciatore imprescindibile per la Lazio. Immobile rispetto ai numeri della passata stagione a livello relaizzativo sta deludendo, ma lui non ha nessuna intenzione di fermarsi, e vuole tornare al gol quanto prima. A suo completo sostegno c’è la moglie Jessica, che sui social ha ricordato che Ciro è uno dei bomber più forti e prolifici dei maggiori campionati europei. Jessica ha postato su instagram una statistica riguardante i migliori marcatori delle ultime tre stagioni in Europa considerando tutte le competizioni e, nella Top Ten guidata da Messi, Lewandowski e Cristiano Ronaldo, rispettivamente con 144, 121 e 112 gol, in decima posizione c’è anche Ciro Immobile con ben 85 gol. Il momento di crisi passerà, e il finale di stagione sembra l’occasione migliore per tornare al gol, per centrare gli obbiettivi con la sua Lazio.

Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy