• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Immobile risponde ai tifosi su instagram: “Segnare sotto la nord è pazzesco” – FOTO

Lazio, Immobile risponde ai tifosi su instagram: “Segnare sotto la nord è pazzesco” – FOTO

Ciro Immobile ha risposto alle domande dei tifosi su instagram

di redazionecittaceleste

ROMA – Un emozione incredibile quella di Ciro Immobile, che segna il suo quinto gol nel derby entrando dalla panchina, battendo il portiere della Roma Olsen sotto la curva Nord. Una sensazione indescrivibile unita alla gioia

eccezzzionale

per la dolce attesa di un maschietto da parte della moglie Jessica. La sua esultanza con il pallone sotto la maglia infatti aveva lasciato pochi dubbi. Quel pallone lo ha poi scaraventato in curva per rendere omaggio ai tifosi e per far sentire come sempre la sua vicinanza al tifo biancoceleste, che a fine partita lo ha accolto sulla balaustra della curva per festeggiare la vittoria del derby. L’attaccante biancoceleste si è concesso alle domande della gente su instagram, i tifosi lo hanno completamente inondato.
Ecco alcune delle sue risposte:
Un assist a Correa? Molto presto”, promette l’attaccante biancoceleste che poi racconta le emozioni che prova in campo: “Segnare sotto alla Nord? È pazzesco. Quando tiro un rigore? È un miscuglio di emozioni”. E poi ancora: “Carbonara o amatriciana? Carbonara. Se mi piacciono altri sport? Oltre al calcio mi piace la Formula uno e il tennis”.

FIGLIO MASCHIO – “Sono molto contento, ma adesso sarà strano, all’inizio mi ci dovrò abituare. Avremo qualche macchinuccia e qualche palla in più in casa invece delle bambole. Altri figli? Mi piacerebbe tanto. Ho sognato di essere un calciatore ma ho sempre desiderato di essere un ottimo padre. Vorrei poter essere bravo almeno la metà con i miei  figli come lo sono i miei genitori con me e mio fratello”.

FANTACALCIO – “A volte i giocatori vivono dei momenti negativi, bisogna stargli vicino (ride ndr). Lotteremo fino alla fine. Quando c’è educazione accetto tutto. Gli elogi e le critiche fanno parte del nostro lavoro. A volte però la gente non capisce che siamo umani e possiamo sbagliare”.

Infine un ringraziamento

Immobile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy