• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, indizio social sul futuro di Lukaku – FOTO

Lazio, indizio social sul futuro di Lukaku – FOTO

L’esterno della Lazio Jordan Lukaku, in questa stagione non ha contribuito alla causa biancoceleste a causa di un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box per mesi. Su instagram il belga annuncia il suo futuro

di redazionecittaceleste

ROMA – L’esterno mancino biancoceleste Jordan Lukaku nella stagione che sta per volgere al termine ha inciso molto poco. Appena 8 le presenze tra campionato e coppe per il belga.

La tendinopatia che lo ha colpito, lo ha costretto ad un lungo stop e ad un periodo di riabilitazione che non gli ha permesso di dare il suo contributo alla squadra. In realtà Lukaku nel mercato di riparazione era finito al Newcastle, che per via delle sue condizioni fisiche lo ha rispedito nella capitale. La prossima estate la Lazio dovrà effettuare delle valutazioni su di lui, per valutarne l’integrità fisica. Intanto Lukaku su instagram lancia un indizio sul suo futuro. Durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia Jordan attraverso una storia su instagram chiarisce il suo futuro. Questo il suo post: “L’anno prossimo sarò di nuovo con voi, ma questa volta sul campo. Forza Lazio“.

Lukaku

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy