• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Social, Acerbi è carico: “Concentrati fino all’ultimo secondo” FOTO

Social, Acerbi è carico: “Concentrati fino all’ultimo secondo” FOTO

Il difensore della Lazio Francesco Acerbi, vero e proprio leader della squadra biancoceleste è carico per la partita più importante della stagione di mercoledì prossimo, ma prima c’è da affrontare la trasferta di Cagliari

di redazionecittaceleste

ROMA – L’obbiettivo Champions è ormai sfumato, la priorità resta quella di tornare in Europa. Come? Attraverso il campionato, ma l’ottavo posto attuale non consentirebbe di qualificarsi per l’Europa League, ma il bonus per staccare il pass per l’Europa passa dalla finale di Coppa Italia del 15 maggio contro l’Atalanta.

La Lazio vincendo il trofeo si qualificherebbe direttamente alla fase a gironi della prossima Europa League, evitando così i preliminari ai quali si ha accesso con il settimo posto in campionato. Il difensore della Lazio Francesco Acerbi è carico per gli ultimi appuntamenti importanti della stagione, diventato un vero e proprio leader della retroguardia biancoceleste e un simbolo dopo solo un anno di Lazio. Questo il suo messaggio su instagram: “Concentrati fino all’ultimo secondo“.

Acerbi

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy