• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Social – Dopo il rinnovo con la Lazio Inzaghi e la sua Gaia si godono New York – FOTO

Social – Dopo il rinnovo con la Lazio Inzaghi e la sua Gaia si godono New York – FOTO

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, dopo il rinnovo con la squadra biancoceleste è partito per festeggiare l’anniversario di matrimonio con la sua Gaia. I due coniugi si godono New York

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo le continue voci sul suo futuro e i silenzi di fine stagioni, finalmente Simone Inzaghi ha raggiunto l’intesa con il presidente Lotito. Sarà lui il tecnico della Lazio almeno fino al 2021, con la firma sul contratto che è arrivata nella giornata di domenica. Firma sul contratto e poi via, la partenza per New York, dove con la sua dolce metà Gaia Lucariello festeggerà il primo anniversario di matrimonio.

Atterrati presso la Grande Mela, Inzaghi e consorte si godono la metropoli americana, con la bella Gaia che pubblica su instagram uno scatto del panorama a stelle e strisce. Vacanze meritate per mister Inzaghi, che dopo aver messo nero su bianco il prolungamento con la sua Lazio, stacca la spina e si gode il suo meritato riposo. A fine giugno il tecnico piacentino farà ritorno nella capitale, per cominciare ad assemblare la sua nuova Lazio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy