• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta, De Roon: “Vorrei vincere la Coppa con un mio gol”

Atalanta, De Roon: “Vorrei vincere la Coppa con un mio gol”

Il centrocampista dell’Atalanta, Marten De Roon, ha parlato delle proprie sensazioni alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio

di redazionecittaceleste
De Roon, centrocampista dell'Atalanta

ROMA – Il centrocampista dell’Atalanta, Marten De Roon, ha parlato delle proprie sensazioni alla vigilia della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Ecco cosa ha detto l’olandese in merito in esclusiva ai microfoni di Rai Sport.

“La finale di Coppa Italiamercoledì a Roma sarà qualcosa di straordinario.Condivideremo tante emozioni coi tifosi, che ci seguiranno in 25 mila. Qualcosa di davvero speciale. Se sei così vicino a vincere un trofeo, una coppa, devi vincere. Voglio portare a casa la coppa anche per il pubblico, che ci è sempre vicino ed è speciale perché è pronto a sostenerci ovunque andiamo. In due settimane ci giochiamo tutto, ovviamente vogliamo andare almeno in Europa. Da parte mia, mi piacerebbe segnare come ho fatto alla Fiorentina nella semifinale di andata – chiude de Roon -. Abbiamo un presidente, Antonio Percassi, che quando è con noi è più un tifoso che un presidente, è entusiasta e fa un lavoro straordinario anche nella campagna acquisti. E un allenatore, Gian Piero Gasperini, che tatticamente non conosce rivali e sa preparare minuziosamente le partite”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy