• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta-Lazio, Gasperini: “Episodio Bastos toglie credibilità al VAR”

Atalanta-Lazio, Gasperini: “Episodio Bastos toglie credibilità al VAR”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha commentato il ko subito per mano della Lazio in finale di Coppa Italia ed è tornato sull’episodio di Bastos

di redazionecittaceleste

ROMA – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha commentato il ko subito per mano della Lazio in finale di Coppa Italia ed è tornato sull’episodio del fallo di mano di Bastos, valutato regolare da parte dell’arbitro della gara Banti.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “La partita è stata difficile. Nel primo tempo non siamo riusciti a esprimerci al meglio, mentre nella ripresa ho visto un’Atalanta molto più equilibrata. Ma in questo tipo di gare ci sono gli episodi, abbiamo subito il gol in un momento in cui non stavamo subendo. Colpo con la mano di Bastos? Episodio di una gravità inaudita. E’ un rigore molto chiaro e c’era anche il secondo giallo: ha determinato la vittoria della Coppa Italia. Fare questo all’Atalanta è vergognoso, toglie credibilità al VAR. E’ un brutto episodio per il nostro calcio e non si può non vedere. Non ci sono dubbi di interpretazione, a questo punto togliamo il VAR. C’è un rigore, un’espulsione e una squadra che deve giocare in dieci più di un’ora di una finale di Coppa”. Hai la sensazione che questo succede perché è l’Atalanta? “E perché è successo, datemi una giustificazione. Io non l’avevo visto, ma c’è il VAR. Non è un fallo dubbio, è molto chiaro”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy