• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Atalanta-Lazio, Gasperini: “Partita decisa da episodi”

Atalanta-Lazio, Gasperini: “Partita decisa da episodi”

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato la sconfitta in finale con la Lazio e il cammino della squadra in campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha commentato la sconfitta in finale con la Lazio e il cammino della squadra in campionato, con la lotta Champions ancora apertissima. Queste le sue parole ai micorofoni di Raisport.

“Un peccato ma queste finali sono così, stavamo meglio nel primo tempo ma su un calcio d’angolo abbiamo preso gol. Questo ha determinato la finale, un episodio. Peccato. Nel primo tempo volevamo giocarci le nostre energie e stavamo facendo bene. Abbiamo subito la qualità della Lazio, che è una squadra forte. Speravamo di poter cambiare la partita nel secondo tempo. Champions? Superiamo questa delusione anche se ne usciamo bene, è stata un’esperienza bellissima. Adesso passiamo questa nottata e poi pensiamo al campionato”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy