• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cagliari-Lazio, Deiola: “Complimenti a Proto, che parata!”

Cagliari-Lazio, Deiola: “Complimenti a Proto, che parata!”

Sui piedi del cagliaritano Deiola era capitata l’occasione per accorciare le distanze sulla Lazio ma Proto con una splendida parata ha salvato il risultato

di redazionecittaceleste

ROMA – Sui piedi del cagliaritano Deiola era capitata l’occasione per accorciare le distanze sulla Lazio ma Proto con una splendida parata ha salvato il risultato. Poi è arrivato il gol illusorio dell’1 a 2 di Leonardo Pavoletti, che non è bastato a riaccendere le speranze di rimonta.

Ecco le parole del centrocampista rossoblu’ al termine della gara: “Il portiere è uscito a valanga, non c’era molto spazio, ho provato ad alzargliela, bravo a lui a buttarla fuori con le punte della dita. Ha fatto una bella parata, devo fargli i complimenti. Di occasioni favorevoli ne abbiamo creato, purtroppo non le abbiamo sfruttate, anche per un pizzico di sfortuna. La Lazio gioca bene, era messa ottimamente in campo e ci ha chiuso tutti gli spazi. Cercavamo di pressare alti per recuperare il pallone più vicino alla loro porta ma non era semplice, con la loro qualità uscivano fuori e ripartivano in modo pericoloso. Ad un certo punto abbiamo ripreso il pallino del gioco, non è bastato. Tutti però hanno dato il massimo. Mettiamo da parte questa partita e concentriamoci subito sul Genoa. Loro hanno bisogno di un risultato positivo per salvarsi, noi affronteremo la partita con la cattiveria giusta, come abbiamo sempre fatto. Abbiamo voglia di portare a casa dei punti per chiudere bene il campionato. Castro? Siamo felicissimi per il suo rientro. Ci è mancato durante tutto questo tempo, potrà darci una grossa mano in questo finale di campionato”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy