• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Corsa Champions, l’Atalanta batte un colpo

Corsa Champions, l’Atalanta batte un colpo

Grande prova dell’Atalanta contro il Bologna. La squadra di Gasperini a -1 dal quarto posto

di redazionecittaceleste

ROMA – Continua a sognare l’Atalanta. La squadra di Gasperini sbrana ogni squadra che si ritrova davanti. Ieri in 15 minuti era già sul 4-0 contro il Bologna di Mihajlovic, compagine in salute visti gli ultimi risultati.

 

 

eccezzzionale

Con la grande prestazione contro gli emiliani i bergamaschi battono un colpo per la corsa Champions. Doppietta e assist di Ilicic e gol anche per Hateboer e Zapata. Unica macchia il giallo a tratti esagerato subito dal colombiano che gli farà saltare lo scontro diretto con l’Inter. Intanto però l’Atalanta ci crede. Intervistati nel postpartita di ieri, ecco come la pensano il tecnico e il numero 72 sloveno su Coppa Italia e Champions League.

Ilicic: “Champions o Coppa Italia? E’ difficile rispondere. Per il momento siamo fuori dalla Champions. E’ vero che è bello vincere qualcosa. Ci sono ancora tante gare da giocare, se me lo dite a due giornate dalla fine c’è ancora tutto da perdere e tanto da giocare”.

Gasperini: “L’obiettivo nostro è l’Europa e la Coppa Italia. Ora abbiamo degli scontri diretti, in casa abbiamo delle gare sulla carta migliori che dovremo sfruttare al massimo. In trasferta avremo gare difficilissime. Serviranno altri test, se li superiamo dirò che puntiamo alla Champions”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy