• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter – Lazio, caso Icardi. Spunta un retroscena

Inter – Lazio, caso Icardi. Spunta un retroscena

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti non convocherà Mauro Icardi per la sfida contro la Lazio, ma non ci sarebbero solo probelmi fisici e di condizione

di redazionecittaceleste

ROMA – Il caso Icardi non sembra essere finito qui. Dopo che l’attaccante argentino ad inizio settimana è tornato ad allenarsi dopo quasi due mesi.

eccezzzionale

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti non ha intenzione di convocarlo per la sfida di questa sera contro la Lazio, pur essendo in emergenza in attacco, con il forfait di Lautaro Matinez. Oggi spunta un retroscena da Appiano Gentile, secondo indiscrezioni infatti Icardi sarebbe stato punito di nuovo, per l’atteggiamento sbagliato nei confronti del gruppo. Spalletti infatti alla riunione tecnica di venerdì avrebbe chiesto a Icardi di scusarsi con tutti i compagni, la risposta dell’argentino sarebbe stata piuttosto secca e sbrigativa: “Ho chiarito con lei e con la dirigenza, non devo aggiungere altro”. Questa risposta sarebbe costata all’argentino la convocazione contro la Lazio, chissà di quale nuovo capitolo si arricchirà la telenovela Icardi. Da qui a maggio potrebbe succedere di tutto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy