• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter – Lazio, Spalletti in ansia per Lautaro Martinez. L’argentino è in dubbio

Inter – Lazio, Spalletti in ansia per Lautaro Martinez. L’argentino è in dubbio

Altra grana per l’Inter, dopo il forfait di De Vrij, anche Lautaro Martinez rischia di saltare la Lazio

di redazionecittaceleste

Lautaro Martinez

Inter, Lautaro Martinez in forte rischio per la Lazio. Spalletti trema

ROMA – InterLazio diventa inevitabilmente uno snodo fondamentale per la corsa Champions. La Lazio ha una partita da recuperare, in caso di vittoria si proietterebbe al quarto posto.

eccezzzionale

L’Inter in caso di sconfitta dovrebbe guardarsi dietro, dove il Milan è pronto al contro sorpasso. Nel match di San Siro di domenica sera, ci sarà Mauro Icardi, che torna nella lista dei convocati dopo due mesi. Ma l’ultima grana in casa Inter, dopo il forfait di De Vrij, riguarda l’argentino Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’attaccante dell’Inter non è rientrato al meglio dall’impegno con l’Argentina. Nella giornata di ieri il “Toro” ha riscontrato un fastidio legato all’affaticamento muscolare, rimediato nella gara contro il Marocco con la propria nazionale. Nel pomeriggio di oggi l’Inter sosterrà l’allenamento, e lo staff medico neroazzurro sottoporrà Martinez ad una visita, per capire se si dovrà optare per dei controlli strumentali.

Lautaro
Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è in forte rischio per domenica, il tempo per recuperare non è molto mancano appena 3 giorni alla gara, e mercoledì ci sarà il turno infrasettimanale. Spalletti si trova a dover fronteggiare un’altra grana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy