• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inter, tre titolari in forte dubbio per la Lazio

Inter, tre titolari in forte dubbio per la Lazio

L’Inter di Spalletti potrebbe fare a meno di tre titolari per la sfida contro la Lazio

di redazionecittaceleste

De Vrij – Nainggolan

Inter: Icardi, De Vrij e Nainggolan in dubbio per la Lazio

ROMA – Tra una settimana a San Siro Inter e Lazio si sfideranno per una gara fondamentale per il cammino Champions di entrambe le squadre. La Lazio ha finalmente svuotato l’infermeria con l’ultimo rientro di Berisha, mentre Spalletti deve fare i conti con diverse defezioni.

eccezzzionale

Icardi dopo più di un mese di stop deve ritrovare la condizione per poter scendere in campo. Differente invece la situazione di De Vrij e Nainggolan: il belga si sottoporrà a nuovi controlli in settimana prima di essere considerato abile e arruolabile per domenica prossima, lui non vuole mancare per il “Ninja” affrontare la Lazio ha sempre il sapore del derby.

Naiggolan
Naiggolan

Più possibilità invece per l’olandese ex Lazio, rimasto in tribuna nell’ultimo match della sua nazionale, con lo staff medico dell’Olanda che parla di un semplice affaticamento. Dopo aver saltato la gara di andata sarebbe la prima volta di De Vrij contro la Lazio, da ex e ritrova i biancocelesti dopo il 20 maggio scorso. A proposito di De Vrij, se dovesse saltare la Lazio

De Vrij
De Vrij

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy