• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio-Bologna, Poli: “Siamo stati grandi, meritiamo la salvezza”

Il centrocampista del Bologna, Andrea Poli, ha commentato il pareggio pirotecnico con la Lazio, nel quale ha segnato anche un gol

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista del Bologna, Andrea Poli, ha commentato il pareggio pirotecnico con la Lazio, nel quale ha segnato anche un gol, e il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Ecco le sue parole rilasciate in zona mista al termine del match.

“A Mihajlovic dobbiamo dire solo grazie perché ci ha dato tantissimo. Di allenatori ne ho visti tanti ma uno che si metta a disposizione completa di una squadra con 14 punti è raro. Questo gruppo nei momenti di difficoltà non ha mai mollato di una virgola, neanche quando non girava niente: abbiamo avuto gli attributi, nessuno ci ha regalato niente e ci siamo guadagnati tutto. Io bomber? Il mio obiettivo è sempre e solo quello di dare una mano ai miei compagni in ogni attimo della partita. Sono davvero contento per me e per la squadra perché ce lo meritiamo: bravi tutti. Siamo stati grandi, compreso il pubblico che ci ha sempre sostenuto”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy