• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Qui Torino, differenziato per Ansaldi e Parigini

Qui Torino, differenziato per Ansaldi e Parigini

Concluso l’allenamento pomeridiano del Torino al Filadelfia

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina l’ultima gara della Serie A 2018/19. Allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra i granata e la Lazio. In palio ci sarà il settimo posto, ma non l’Europa. Quella i biancocelesti se la sono conquistata vincendo la Coppa Italia e di fatto estromettendo il Toro dal sogno di qualificarcisi. Nonostante ciò si attende una vasta presenza di tifosi granata anche per ringraziare Walter Mazzarri e i suoi calciatori per aver fatto vivere a tratti anche il sogno Champions League a una tifoseria che da tempo non arrivava a livelli così alti.

L’ALLENAMENTO DEL TORO 

Rispetto alla Lazio, il Torino si è allenato nel pomeriggio al Filadelfia. Mazzarri ha diviso la seduta in due parti. Una è stata dedicata al lavoro atletico. L’altra invece a vari partitelle a pressione a campo ridotto. Rimangono fortemente in dubbio per la sfida di domenica due giocatori per i granata. Si tratta di Ansaldi e Parigini. Entrambi hanno svolto solamente un lavoro personalizzato senza mai aggregarsi al resto della squadra. Nonostante verranno valutati anche nei prossimi giorni, con ogni probabilità non saranno arruolabili per l’ultima sfida di campionato. Per il resto nessuna defezione invece.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy