Attenta Lazio, Spinazzola si allontana: incontro in corso con la Roma…

La Juventus tratta con i giallorossi

di redazionecittaceleste

ROMA – Alla Juventus piace Milinkovic, che non ha nascosto di ricambiare i sentimenti dei bianconeri. Difatti, oltre un mese fa, il Sergente si è accordato con la Vecchia Signora, che però ancora non è riuscita a formulare un’offerta soddisfacente per lui. Tra le varie contropartite tecniche da inserire nell’affare si era fatto anche il nome di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro di corsa e buona tecnica.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

L’ex Atalanta però sembra allontanarsi sempre più, dato che la Roma sembra fare sul serio per lui. Secondo Sky Sport, in questi minuti si starebbe svolgendo un incontro tra il club giallorosso e la Juventus per intavolare uno scambio: Luca Pellegrini (assistito da Mino Raiola) a Torino e appunto Spinazzola a Trigoria. Si tratterebbe di una plusvalenza importante per il club di Pallotta, dato che il giovane terzino proviene direttamente dal vivaio.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy