• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Dopo Vavro tocca a Hinteregger, ma dalla Germania frenano…

Dopo Vavro tocca a Hinteregger, ma dalla Germania frenano…

Il tecnico dell’Augsburg lo aspetta in ritiro

di redazionecittaceleste

ROMA – La difesa è un reparto da rinforzare e sul quale investire. La società si sta già tutelando con Vavro, che la settimana prossima dovrebbe diventare biancoceleste. Classe ’96 di piede destro, potrà giocare sia al centro della difesa che sul centro-sinistra. Attenzione però, perché il vuoto che probabilmente lascerà Stefan Radu sul centro-sinistra difensivo dovrà essere riempito.

> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Per ricoprire quel ruolo la Lazio sta pensando anche ad una vecchia fiamma: Martin Hinteregger, difensore 26enne austriaco. Negli ultimi 6 mesi ha giocato in prestito all’Eintracht Francoforte – che vorrebbe confermarlo – ma il suo cartellino è di proprietà dell’Augsburg. Proprio il tecnico del club Martin Schmidt ha parlato alla stampa tedesca della sua situazione: “Non c’è nessuna novità, Hinteregger è sotto contratto con noi. Lo aspettiamo l’8 luglio come di consueto sul campo di allenamento, se non accade qualcosa prima, ma non credo. Si sta ancora curando dall’infortunio alla costola, che ha subito durante l’ultima partita internazionale. Suppongo che rimanga con noi, della sua qualità non c’è bisogno di parlarne”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy