Mercato Lazio, ag. Keita: “Conviene cederlo”. E risbuca l’Inter…

Lotito ha contattato i nerazzurri, interessati da tempo al senegalese

di redazionecittaceleste

 

ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Secondo Mediaset Premium, Lotito avrebbe offerto Keita all’Inter. I nerazzurri si erano affacciati a Formello un mese fa, per chiedere informazioni sul senegalese. All’orizzonte potrebbe essereci un derby milanese sul mercato, anche se il Balde giovane vuole solo la Juve.

Un campione che non prolunga il contratto, un talento che fa gola a molte squadre. Per i vertici del club biancoceleste è forse il nodo principale del mercato. Stiamo parlando di Keita, ovviamente. E il suo procuratore – Roberto Calenda – parla così ai microfoni del Corriere dello Sport. “In due anni – dice – non abbiamo ricevuto alcuna vera offerta di rinnovo. C’è stato solo un goffo tentativo di trattare nell’ultima settimana. Non lo hanno mai trattato da top player, ma gli danno un prezzo fuori mercato. Noi comunque cercheremo di trovare un accordo fino all’ultimo momento utile. Il rammarico? La volontà del ragazzo non conta per la Lazio. Il Milan? Un grande club ma vogliamo capire qual è il progetto. La Juve? Non abbiamo nessun accordo con loro. A questo punto – comunque – la cessione conviene a tutti“.

tare-lazioTARE – Prima di queste parole al Corriere dello Sport, Calenda aveva comunque rilasciato in merito alcune dichiarazioni che avevano suscitato la reazione seccata del ds della Lazio, Igli Tare: «Prendo atto di queste frasi che però non rispecchiano la realtà. Al suo assistito è stato ufficialmente offerto un contratto sia lo scorso anno sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente: al calciatore è stato offerto in via ufficiale un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top player della Lazio».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy