• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, in estate finirà la telenovela Wesley?

Lazio, in estate finirà la telenovela Wesley?

I contatti tra la Lazio e Wesley sono diventati ormai la telenovela del mercato biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – La sensazione è che alla fine di questa stagione la Lazio dovrà rimodernarsi. Gli ultimi tre anni con Inzaghi sono andati oltre le aspettative, ma servono forze fresche.

 

Tra difesa e centrocampo l’età avanza. Radu, Lulic, Parolo, sono solo alcuni giocatori che stanno dimostrando qualche rallentamento, a prescindere da quanto si impegnino per la maglia, caratteristica che non gli verrà mai contestata.

QUANDO FINIRÀ LA TELENOVELA WESLEY?

In realtà anche in attacco i biancocelesti si stanno guardando intorno. Da almeno due sessioni di mercato il ds Igli Tare si mostra interessato a Wesley Moraes del Bruges. Si tratta di un attaccante brasiliano classe 1996. Quest’ultimo continua a essere accostato alla Lazio, ma viste le sue prestazioni in Europa ora su di lui ci sono anche altre squadre. Nei mesi scorsi, sia in estate che in inverno, la trattativa tra il club capitolino e quello belga per l’acquisto del brasiliano è sempre sembrato vicina alla accordo, salvo poi saltare in extremis. Recentemente, parlando ai media belgi, il calciatore ha dichiarato che nei prossimi mesi sicuramente lascerà il Bruges. Il suo sogno è la Premier League, ma su di lui ci sono molti club, e tra questi anche la Lazio. Arriverà il momento dell’accordo? La sensazione è che in estate la telenovela tra Lazio e Wesley possa finire, ma non per forza con un lieto fine. La crescita di Caicedo rispetto allo scorso anno ora fa tentennare maggiormente Tare nel cercare un suo sostituto. Dal canto suo però l’entourage del brasiliano non starà lì ad aspettare cosa decida la Lazio. Il matrimonio si farà o no? Ce lo saprà dire solamente il mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy