• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – (Baby) talenti da Champions League

Mercato Lazio – (Baby) talenti da Champions League

Le manovre del Mercato Lazio: le ultime

di redazionecittaceleste

ROMA – Il campionato è ancora in forse, ma è cosa certa che ci sarà una sessione estiva di calciomercato. Ecco perché la Lazio – con una Champions League praticamente in tasca – si sta già muovendo per cercare di rimpolpare e migliorare la sua rosa. Il lavoro di Igli Tare, come conferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è già in essere. E lo è nel senso della linea verde: tanti under 25 appaiono sul taccuino del diesse biancoceleste.

LUIS SUAREZ – Olivier Giroud è praticamente sfumato ed ora, in pole position, c’è il Bisonte del Watford. Dopo un’esaltante stagione nella Serie B spagnola con il Real Saragozza, il talentuoso attaccante colombiano farà ritorno alla base. Ma potrebbe essere solamente uno scalo dato che molte squadre – tra cui la Lazio in maniera forte – sono su di lui. Secondo indiscrezioni il club biancoceleste ha pronti 15 milioni per accaparrarsene le prestazioni.

MARESH KUMBULLA – Per la difesa invece, il profilo forte risponde al nome di Maresh Kumbulla. Con Romagnoli in arrivabile la Lazio fa all in sull’eclettico centrale del Verona, il quale viene valutato 20 milioni di euro. Lotito spera nello sconto ma è pronto al sacrificio, alla luce dei suoi 20 anni, rappresenterebbe un investimento a lungo termine.

LEANDER DENDONCKER – 25 anni da poco, il classe 1995 è uno dei gioielli controllati da Jorge Mendes ed in forza al Wolvrrhampton. A centrocampo non arriverà solo Escalante, la Lazio vuole anche un altro tassello ed il belga piace molto. La valutazione è di 25 milioni di euro, ma si farà leva sui rapporti ottimi con Mendes.

KOSTANTINOS TSIMIKAS – La Lazio pensa anche al post Lulic: il capitano dall’alto dei suoi anni – e alla luce dell’ultimo intervento chirurgico – non potrà più assicurare di poter giocare tutte le partite. Jony è stata una buona toppa, ma non dà garanzie per il futuro. Ecco perché si cerca un esterno ed ecco perché piace il giovane Tsimikas dell’Olympiacos: 25 anni, in scadenza del 2022 e valutato 15 milioni di euro. È un talento dal mancino chirurgico. Anche il Napoli su di lui.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy