• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Ecco i piani di Juve e Milan per Milinkovic

Mercato Lazio – Ecco i piani di Juve e Milan per Milinkovic

Il calciatore che in estate sarà maggiormente corteggiato in casa Lazio sarà sicuramente Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – La stagione sta per finire. In questo rush finale la Lazio si giocherà molto, sia in ottica quarto posto (obbiettivo quasi sfumato) e Coppa Italia.

 

Una volta conclusi tutti gli impegni si comincerà a parlare di mercato, nonostante la società sembra già molto attiva sia in entrata che in uscita. Tra i calciatori che sicuramente scateneranno un’asta in estate c’è Sergej Milinkovic-Savic.

I PIANI DI JUVENTUS E MILAN PER MILINKOVIC   

Solo in Italia ci sono tre club sul serbo. Oltre l’Inter, da tempo si sono messe in fila Juventus e Milan. I bianconeri accarezzano da diversi mesi l’idea di accaparrarsi il numero 21 biancoceleste. Milinkovic accrescerebbe ulteriormente la qualità del centrocampo juventino andando anche a ringiovanirlo. Il piano della Juve? Secondo le indiscrezioni Fabio Paratici, ds del club campione d’Italia, sarebbe pronto ad offrire soldi più Juan Cuadrado per il serbo. Il colombiano viene valutato 20 milioni di euro. Agnelli aggiungerebbe altri 50 massimo 60 milioni cash arrivando così a 80. Strategia simile da parte del Milan, il quale offrirebbe Fabio Borini, ex obbiettivo di mercato bianoceleste che vale circa 10 milioni di euro, più soldi. Dal Bel Paese sono queste le sirene, senza contare ovviamente gli interessamenti esteri, su tutti quello del Real Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy