• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – In attesa di Godot: la situazione in attacco

Mercato Lazio – In attesa di Godot: la situazione in attacco

Mercato Lazio – Inzaghi ha chiesto una torre, ma al momento tutto tace

di redazionecittaceleste

ROMA – Due richieste da parte di Simone Inzaghi: il rinnovo di Felipe Caicedo, l’acquisto di un nuovo attaccante. Una torre capace di dare centimetri al reparto avanzato della Lazio. Al momento, nessuna delle due richieste è stata soddisfatta.

Su Caicedo la società continua ad avere fiducia ed è convinta che tutto si chiuderà in maniera positiva (leggi qui). Più complessa la situazione relativa al nuovo arrivo, dove il club biancoceleste sembra muoversi in maniera timida e nemmeno troppo convinta, probabilmente convinto del parco attaccanti già a disposizione e fiducioso dell’utilità dei giovani Adekany ed André Anderson.

Inzaghi ci spera ancora, i tifosi anche, sono tutti in attesa un nome capace di scaldare la piazza. Uno alla Llorente, per utilizzare un profilo già rimbalzato dalle parti di Formello. Eppure, con il passare dei giorni, l’attesa di un nuovo attaccante assomiglia sempre di più all’attesa di Godot. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy