• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato, Lazio-Milan: si tratta per il nuovo attaccante

Mercato, Lazio-Milan: si tratta per il nuovo attaccante

di redazionecittaceleste

 

ROMA – La richiesta di Simone Inzaghi a Lotito e Tare è chiara. Come scrive il Corriere dello Sport, il mister laziale vuole un altro attaccante: Simone è stato chiarissimo. Serve un’altra soluzione: un fantasista o meglio ancora un attaccante esterno in grado di permettere alla Lazio di virare – se serve – anche sul 4-3-3. La candidatura di Gabbiadini non ha trovato conferme a Formello, è stata respinta anche dallo stesso procuratore. Per questo, ha preso sempre più piede nelle ultime ore la pista che porta a Niang del Milan con l’asse Mirabelli-Fassone-Lotito-Tare, pronto a dare i suoi frutti. Nelle prossime ore, se ne saprà di più. Ma le trattative col Milan potrebbero non finire qui >>> CONTINUA A LEGGERE

INZAGHI SU KEITA“Se ne è parlato tanto, è un giocatore sul quale ho puntato sempre ad occhi chiusi. Parlano i fatti, nessuno prima di me lo aveva fatto giocare tanto. Lo ho sempre coccolato, e probabilmente ci avrei puntato anche domani. Poi nell’ultima settimana non ho visto gli atteggiamenti giusti, non potevo anteporlo agli altri ragazzi. Tutti importanti, ma nessuno indispensabile”

INZAGHI SU HOEDT“Lui ha chiesto di andar via, vuole giocare sempre e qui non posso dargli questa garanzie. L’anno scorso ha giocato tanto a livello di minutaggio, ma vuole giocare di più. Gli ho detto che grazie alla Lazio ha conquistato la Nazionale. Al di là di questo, si è allenato bene in questi giorni. Se dovesse partire, arriverà un giocatore mancino, perché c’è solo Radu mancino”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy