Mercato Lazio – Per la difesa (ri)spunta Hinteregger

Mercato Lazio – Per la difesa piace il centrale austriaco

di redazionecittaceleste

Mercato Lazio

Mercato Lazio – Per la difesa (ri)spunta Hinteregger

Mercato Lazio – Il calciomercato è fatto così: è costellato da nomi nuovi ogni giorno, ma anche da profili che puntualmente tornano in auge. E la Lazio, ad esempio, non ha mai smesso di seguire Martin Hinteregger.

Stiamo parlando del difensore centrale di 27 anni, in forza all’Angusta dopo aver giocato nell’ultimo campionato all’Eintracht Francoforte in prestito, dove si è anche incrociato con la Lazio nel corso dell’edizione d’Europa League. Rientrato dal prestito, il giocatore è in cerca di una squadra che possa dargli una vetrina più prestigiosa dell’Angusta, magari in un club che giochi in Europa. La Lazio, in tal senso, farebbe al caso suo. La Gazzetta dello Sport però, che ha lanciato la notizia, scrive che sul giocatore c’è un forte interesse anche del Crystal Palace. Per ottenerne le prestazioni servirà pagare una cifra prossima ai 15 milioni di euro.

Mercato Lazio - Piace il profili di Hinteregger
Mercato Lazio – Piace il profili di Hinteregger

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy