• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, spunta una nuova pretendente per Llorente: i dettagli

Mercato Lazio, spunta una nuova pretendente per Llorente: i dettagli

Ecco le ultime sullo spagnolo

di redazionecittaceleste

ROMA – In questo momento il calciomercato della Lazio ruota tutto intorno all’attacco. Con Caicedo che non sta trovando l’accordo per il rinnovo, l’acquisto di un nuovo attaccante è diventata prioritaria. Vari i nomi sulla scrivania di Lotito, da Dost a Fernando Llorente: alti, forti e bravi a far gol soprattutto di testa. E’ in particolare lo spagnolo il vero sogno di mercato del diesse Tare, ma rischia di rimanere tale.

Da una parte le richieste esose dell’ex Tottenham – un triennale a 3,5 milioni per sé, 4 milioni per il fratello agente -, dall’altra l’interesse di varie squadre. Prima la Roma, poi il Napoli e adesso addirittura l’Inter avrebbero messo gli occhi sul “Cabezador” iberico.

PIANO B

Il rinnovo di Dzeko con la Roma è arrivato come un fulmine a ciel sereno e i nerazzurri, convinti di mettere le mani sul bosniaco, hanno dovuto pensare ad un’alternativa. Llorente è un pupillo di Antonio Conte, Marotta potrebbe scendere in campo e farlo portando denaro sonante. Stando a quanto riportato da passioneinter.com, l’Inter e l’entourage di Llorente sarebbero già in contatto. L’ex Juventus avrebbe dato una risposta positiva, quindi la trattativa può decollare. Se la Lazio ci tiene veramente, dovrà formulare un’offerta e in fretta. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy