• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia, Immobile: “So quello che valgo, con la Lazio lo dimostro”

Italia, Immobile: “So quello che valgo, con la Lazio lo dimostro”

L’attaccante della Lazio e della nazionale Ciro Immobile ha parlato della prestazione degli azzurri contro il Portogallo.

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la gara tra Italia e Portogallo terminata 0-0, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky: “Sì è stata una buona gara, è diventato pesante il fatto di non segnare ma sto cercando di guardare avanti. Ci prendiamo le critiche così come gli elogi. La squadra gioca bene, mi preoccupavo di più quando non arrivavano le occasioni. La prossima volta andrà meglio. Stiamo giocando bene nelle ultime gare, le occasioni ci sono, tocca sfruttarle. Sono arrivato carico, la prossima volta andrà meglio. Stiamo facendo un ottimo lavoro, mancano i risultati, ma almeno non siamo andati in Serie B. So quello che valgo, lo dimostro con la Lazio e devo dimostrarlo anche qua. È un punto da cui ripartire più forti che mai, la squadra c’è, servono solo i risultati adesso”.

Prosegue a Rai Sport il bomber della Lazio: “Che voto mi do? Basso, per un attaccante è fondamentale il gol, io ho avuto due occasioni e mi aspettavo qualcosa in più davanti alla porta ma andiamo avanti e non molliamo. Astinenza in azzurro? Un po’ di fortuna non sarebbe stata male ma potevo fare qualcosa in più nelle due occasioni e far vincere la squadra, mi dispiace ma è andata così”. Da segnalare poi che Ciro Immobile, tornerà a casa, lasciando il ritiro azzurro e saltando quindi gli States.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy