• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia, Mancini: “Contento per il risultato, Acerbi mi è piaciuto molto”

Italia, Mancini: “Contento per il risultato, Acerbi mi è piaciuto molto”

L’allenatore della nazionale italiana Roberto Mancini, commenta così la vittoria per 1-0 contro gli USA, e parla anche della prestazione del laziale Acerbi.

di redazionecittaceleste

ROMA – L’Italia finalmente torna a segnare e a vincere, lo fa nel finale della gara amichevole contro gli USA con un gol al 94′ firmato dall’interista Politano. In campo per 90 minuti è sceso anche Francesco Acerbi, il difensore della

Lazio ha offerto una buona prova. Ai microfoni della Rai il mister Roberto Mancini ha commentato così la partita e la prestazione del difensore biancoceleste: “Sono contento di aver portato a casa il risultato, dispiaceva non riuscire a vincere anche per tutti gli italiani che sono qua. Dovevamo segnare prima, ma il calcio è così. Abbiamo avuto tante occasioni, è stata una bella partita. Era la prima volta che questi ragazzi così giovani giocavano insieme, a volte abbiamo lasciato troppo spazio, ma sono stati bravi. Hanno fatto tutti bene, anche Acerbi mi è piaciuto molto. Siamo in linea con le aspettative, è una vittoria importante. Prossimamente inizieranno le qualificazioni: mi aspetto tutte vittorie“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy