• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia, Mancini: “Primo anno divertente. Euro 2020? Lotteremo per arrivarci”

Italia, Mancini: “Primo anno divertente. Euro 2020? Lotteremo per arrivarci”

Le parole di Roberto Mancini a un anno dall’approdo con l’Italia

di redazionecittaceleste

ROMA – Concluso lo stage del 29 e 30 aprile, il ct della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato di varie tematiche tra cui anche il bilancio a un anno dall’insediamento in panchina.

 

Ecco come si è espresso alla trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”: “Dopo un anno non nascondo che ci sono stati momenti difficili perchè passano troppi mesi tra una partita e l’altra. Nel complesso è stato divertente, siamo stati veloci nel trovare una squadra abbastanza competitiva ma ci sono ancora diverse cose da mettere a posto. Ad esempio giochiamo molti palloni e creiamo una grande mole di gioco senza fare tanti gol. Nonostante il mio passato controverso con la Nazione, ho trascorso la mia vita a Coverciano e le Nazionali le ho fatte tutte. Mi è dispiaciuto non riuscire a vicere quel Mondiale, Italia ’90, perchè eravamo troppo forti per non vincerlo. Ora la mia speranza è riuscire a vincerlo da allenatore. Euro 2020? Per giocarceli dobbiamo arrivarci, essere bravi nelle prossime due partite contro Grecia e Bosnia. Troveremo squadre che lotteranno con noi fino alla fine”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy