• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Italia u20, Pinamonti: “Il mio sogno? L’Europeo con la Nazionale maggiore”

Italia u20, Pinamonti: “Il mio sogno? L’Europeo con la Nazionale maggiore”

Ecco le parole dell’attaccante dell’Italia u20 Andrea Pinamonti

di redazionecittaceleste

ROMA – Chi sta facendo il protagonista in questa estate italiana è senza dubbio Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante sta trascinando l’Italia u20 al Mondiale di Polonia.

 

 

Dopo l’impegno con la compagine di Nicolato, il calciatore tornerà di corsa in Italia perché per lui ci sarà da giocare anche l’Europeo u21 con la formazione di Gigi Di Biagio. Intervistato da La Repubblica, ecco come Pinamonti ha parlato di tutto ciò e non solo: “Per me è un orgoglio giocare Mondiali ed Europei in un mese con la maglia azzurra. Il cucchiaio contro la Polonia? Il portiere aveva cercato di innervosirmi muovendo le mani. Il pubblico era tutto a favore loro e mi stava fischiando. Ho trovato il modo di zittirli. Con il Mali però sono tornato a calciare di potenza: il cucchiaio si fa una volta ogni tanto. E solo nelle partite che contano: ne avevo già segnato uno in semifinale Primavera contro la Roma. In amichevole sono bravi tutti. Andare all’Europeo con la Nazionale maggiore? Me lo auguro. Farò di tutto per arrivare a questo traguardo. Ma già allo stage di aprile ero felicissimo. E poi essere allenati da Mancini. Un livello più alto non c’è”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy