• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia u21, Barella: “Vogliamo arrivare più avanti possibile in questo Europeo”

Italia u21, Barella: “Vogliamo arrivare più avanti possibile in questo Europeo”

Ecco le parole del centrocampista della Nazionale, Nicolò Barella, impegnato anche con l’Italia u21

di redazionecittaceleste

ROMA – Nicolò Barella sarà senz’altro uno dei punti cardine dell’Italia u21 che domani inizierà il suo Europeo casalingo contro la Spagna.

 

 

Presentatosi in conferenza stampa ecco come il centrocampista ha parlato della manifestazione che sta per cominciare: “Noi della Nazionale maggiore siamo arrivati qui sicuramente con la mentalità giusta per cogliere una grande occasione. La cosa più importante è il gruppo, non i singoli. Noi porteremo un po’ più di esperienza, anche grazie alla fiducia che ci hanno dato Di Biagio e Mancini. Distratto dal mercato? È un’occasione troppo importante per pensare ad altro. Vogliamo arrivare più avanti possibile, ho già avvisato tutti di lasciarmi tranquillo. Questo Europeo sarà determinante. Ci conosciamo tutti da tanto tempo, abbiamo giocato tante partite nelle Under senza ottenere un titolo e questa volta vogliamo riuscirci. Remiamo tutti dalla stessa parte. Il nostro calcio sta crescendo, più fiducia ci viene data più cresciamo”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy