• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Kosovo, Berisha: “Ottime sensazioni dopo 7 mesi di stop”

Kosovo, Berisha: “Ottime sensazioni dopo 7 mesi di stop”

Il centrocampista della Lazio Valon Berisha ha parlato dopo la vittoria contro la Repubblica Ceca

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrocampista della Lazio Valon Berisha è stato protagonista con la nazionale del Kosovo, nella vittoria per 2-1 in rimonta contro la Repubblica Ceca. Il 7 laziale è entrato in campo nella ripresa cambiando il volto alla gara, aggiungendo brio e qualità al centrocampo del Kosovo, tanto che i difensori cechi gli hanno riservato delle attenzioni speciali.

Berisha corona la sua ottima prestazione regalando l’assist vincente da corner per il gol della vittoria kosovara firmato da Vojvoda al 66′. Ottima prestazione per il centrocampista ex Salisburgo, che fa ben sperare Inzaghi. Il centrocampista della Lazio ha parlato dopo la vittoria che ha regalato la testa del girone alla sua nazionale. Queste le sue parole ai microfoni di Supersport: “Sono molto felice, dopo sette mesi senza giocare le sensazioni sono molto positive. Sapevo che non avrei giocato dal primo minuto, non sono ancora al massimo, devo mettere minuti nelle gambe, ma ero pronto a dare tutto per la squadra una volta entrato in campo”.

Sull’assist: “Era un corner, potevo crossare in mezzo, ma ho visto il mio compagno libero e ho deciso di servirlo. Sapevo che sarebbe andata bene, ci avevamo già provato una volta, ma al secondo tentativo Vojvoda era libero e sapevo avrebbe fatto gol“.

Sogno qualificazione: “Non è bello parlare in questo momento, ora siamo primi (in attesa dell’Inghilterra ndr), ma è vero che questa è una vittoria importante. Ora ci aspetta la partita contro gli inglesi, non abbiamo nulla da perdere e chissà che non si possa ottenere un risultato positivo”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy