• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

LAZIOnali, i biancocelesti scesi in campo con le nazionali

LAZIOnali, i biancocelesti scesi in campo con le nazionali

La panoramica sulle gare giocate dai biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali.

di redazionecittaceleste

ROMA – I calciatori della Lazio che sono stati impegnati con le rispettive nazionali.

UEFA NATIONS LEAGUE: Albania – Thomas Strakosha


Perde l’Albania di Thomas Strakosha. Le Aquile rossonere, sono state sconfitte per 0-4 dalla Scozia nella sfida dello Stadio Loro Boriçi di Scutari. Il portiere biancoceleste non è stato schierato da mister Panucci e ha assistito dalla panchina alla gara.

UEFA NATIONS LEAGUE: Italia – Francesco Acerbi e Ciro Immobile

Termina con uno 0-0 contro il Portogallo il percorso della nazionale italiana in Nations League. Immobile, partito nell’undici iniziale, è stato sostituito al minuto 74; Acerbi, ha assistito all’incontro dalla panchina.

UEFA NATIONS LEAGUE: Kosovo – Valon Berisha

Successo rotondo per il Kosovo di Berisha contro Malta. Al Ta’ Qali Stadium, la selezione balcanica si è imposta per 0-5. Berisha è stato schierato titolare nella partita disputata nell’isola del Mediterraneo, sostituito al 60′.

UEFA NATIONS LEAGUE | Montenegro – Adam Marusic

Sconfitta per il Montenegro di Adam Marusic, nella quinta giornata della UEFA Nations League. La Serbia, orfana di Milinkovic-Savic, tornato a Roma, si è imposta per 2-1 allungando in classifica nel Gruppo 4 della Lega C. Marusic è stato schierato dall’inizio giocando 90 minuti.

AMICHEVOLE: Portogallo U19 – Pedro Neto

Il Portogallo di Pedro Neto vince per 1-5 sull’Armenia. La selezione U-19 lusitana prosegue con un altro successo il suo percorso di avvicinamento all’Europeo di categoria. Pedro Neto dopo il bellissimo gol di mercoledì contro la Germania, è stato schierato titolare per tale occasione indossando la maglia numero 7 ed è rimasto sul terreno di gioco fino al minuto numero 56.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy