Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adekanye: “Ci dobbiamo adattare a ciò che chiede Sarri. Sono soddisfatto”

Adekanye

Bobby Adekanye, attaccante della Lazio, rientrato dopo un anno in prestito in giro per l'Europa, ha giocato una parte dell'amichevole di questa sera dei biancocelesti

redazionecittaceleste

Bobby Adekanye, attaccante della Lazio, rientrato dopo un anno in prestito in giro per l'Europa, ha giocato una parte dell'amichevole di ieri sera dei biancocelesti. Non ha segnato ma si è messo in mostra. Al termine della sfida ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel su alcuni temi attuali. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Adekanye

 Notizie Lazio: Bobby Adekanye

"Tutti quanti siamo tornati bene fisicamente e ciò è un bene, perché significa che possiamo lavorare bene. La tattica del mister è diversa da quella del precedente, ci dobbiamo adattare a cosa chiede Sarri. Dopo questa partita vedo che le cose possono andare bene, i primi segnali sono positivi. Non ho parlato privatamente con il mister ma so quello che lui chiede. Vuole che quando l'attaccante principale sale, l'altro deve fare maggior pressing. Anche quando attaccano gli avversari. Così la squadra può avanzare, rubare la palla, fare pressing e attaccare. Ho sempre giocato in questo modo e con questo modulo, quindi sono soddisfatto di quanto richiesto da Sarri. Sono contento che si giochi con questo modulo. Mi piace giocare ala destra per rientrare e provare a fare gol o assist. Mi trovo bene con tutti i compagni di squadra".

Sulla Lazio e compagni di squadra

"Caicedo mi aiuta tanto, ma in generale lo fanno tutti. Oggi Caicedo mi è venuto vicino dicendomi tante cose perché è un veterano. Sono contento di ascoltarlo per migliorare. Sono migliorato tanto anche fuori dal campo. Cosa mi auguro per la prossima stagione? Devo essere più aggressivo, recuperare più velocemente palla per poi avanzare e fare gol e assist. So che posso migliorare in questo, spero di riuscirci quanto prima. I compagni e il mister sicuramente mi aiuteranno. Spero in una grande annata da parte mia e di mettere in difficoltà il mister".