Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Da Anderson a Maximiano: ecco le novità social

Luis Maximiano
La squadra della capitale continua a lavorare in vista della prossima stagione. Non perdere tutti gli ultimi momenti social

redazionecittaceleste

Il team ha definitivamente concluso la prima parte del suo ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Sono tanti i momenti social che ci hanno accompagnato in questi giorni, dalle battute di Cancellieri fino al caffè di Sergey Milinkovic Savic. Ora il team farà il suo ritorno in quel di Formello prima di un'altra partenza che porterà la squadra in Germania dove dovrà disputare ben due amichevoli (una con il Genoa e l'altra con la nazionale del Qatar). Questo porterà a concludere nel migliore dei modi la preparazione e trovare una squadra pronta in vista della prima giornata di campionato che inizierà assieme ai propri tifosi (al momento sono 16400 gli abbonati) all'Olimpico il quattordici di agosto.

Da Anderson a Maximiano

Proprio oggi i canali social ufficiali della società ci hanno deliziato con un post di ottima fattura che inquadra al meglio il nuovo acquisto stagionale. Stiamo parlando dell'estremo difensore Luis Maximiano. Non solo un focus nei suoi confronti, ma tra i protagonisti odierni ci troviamo anche Felipe Anderson. Sul suo profilo ha presentato al meglio la nuova calzatura che utilizzerà nel corso della prossima stagione. Non perdere tutti i momenti social delle ultime 24h nel mondo biancoceleste.

La raccolta dei post