"Allenare la Lazio: avrebbe voluto farlo a tutti i costi, i miei tre figli sono tutti laziali. Questo era il suo sogno nel cassetto...". Parola di Arianna Mihajlovic, alla domanda sul desiderio mai compiuto da Sinisa prima di andarsene sulle colonne di Leggo. Un amore sconfinato quello verso i colori biancocelesti da parte di Mihajlovic e tutta la sua famiglia, dimostrato in ogni occasione possibile.
news
Parla Arianna Mihajlovic: “Il sogno di Sinisa era allenare la Lazio”
Sono stati mesi difficili quelli dopo la scomparsa di Sinisa, che fino all'ultimo ha lottato contro la malattia. "All’inizio ho provato una sensazione orrenda: lo sentivo per casa, ovunque. Poi ho scelto di vivere e non perire. Nicholas, il più piccolo di casa, mi vedeva da sola e mi chiedeva quando sarei uscita: si sentiva in colpa se rimanevo a casa. Allora mi sono circondata di amiche, ho provato a non farmi vedere triste. Ho mostrato sorrisi forzati, con Sinisa nel cuore. Perché lui ci sarà sempre, fino a quando non lo ritroverò... perché lo ritroverò! E i sorrisi dei miei figli hanno ricreato l’amore che lui ci ha insegnato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA