Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta – Lazio, ecco dove poter seguire il match di Coppa Italia

notizie Lazio: partita Atalanta

Ecco dove poter assistere alla prima delle due sfide fra i capitolini e la Dea

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Non c'è tempo di festeggiare la quarta vittoria consecutiva in campionato, quinta se si considera anche il successo in Coppa Italia contro il Parma. Domani sarà già vigilia dei quarti della coppa nazionale che vedrà la Lazio impegnata al Gewiss Stadium contro l'Atalanta. Come sottolineato da Inzaghi in conferenza, i biancocelesti sono giunti per il decimo anno consecutivo ai quarti in questa competizione, ma ultimamente non sono stati fortunati nei sorteggi, dovendo giocare in trasferta anche quest'anno. I capitolini tengono molto alla Coppa Italia, che hanno già conquistato 7 volte. Inzaghi vorrebbe continuare a lottare su tre fronti fino al termine della stagione, sarebbe il sogno di tutti.

La gara verrà trasmessa in diretta su Rai2, ma sarà possibile seguirla anche in streaming su Rai Play. Le due compagini si sfidano per raggiungere in semifinale una fra Napoli e Spezia. La gara di mercoledì, col singolare fischio d'inizio alle ore 17:45 non sarà l'unica sfida fra Lazio e Atalanta in questa settimana. Inzaghi e Gasperini si ritroveranno di fronte, sempre a Bergamo, anche domenica prossima alle ore 15. La Dea è stata capace di espugnare San Siro in maniera netta (3 a 0 al Diavolo) rilanciandosi prepotentemente in classifica. Dal canto proprio i biancocelesti avrebbero l'occasione di vendicare la pesante sconfitta dell''andata e, addirittura, di superare in classifica i nerazzurri.

Se per la sfida di Coppa Italia non ci sono speranze di rivedere Luis Alberto in campo, si sta lavorando affinché il Mago possa essere disponibile per la gara di campionato. Lo spagnolo sta cercando di bruciare le tappe per riprendersi il prima possibile dall'operazione di appendicite. La Lazio ha dimostrato di saper vincere anche senza il suo numero 10, Inzaghi non vuole ripetere l'errore commesso con Correa nel match contro il Diavolo. Non rischierà Luis Alberto se non sarà sicuro che il calciatore sia pronto.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<